Risultati e classifica Torneo Quadrifoglio 2014
Martedì 13 maggio u.s., allo stadio Euganeo di Padova, c’è stata una grande festa di Sport, che nemmeno la pioggia battente per oltre un’ora, è riuscita a…rovinare.
S’è infatti concluso il “Torneo Quadrifoglio”, manifestazione calcistica organizzata dall’Unione Sportiva Sant’Ignazio e giunta alla XXI edizione.
Nello stadio della città, sono scesi in campo oltre 480 atleti suddivisi nella categoria Esordienti, con 16 formazioni e Pulcini con 8 compagini, realtà sportive di Padova e provincia:
Valsugana, Montà, Esedra D. Bosco, Atletico 2000, Atletico Lissaro, U.s.m.a, Atletico Noventana, Salboro, Arcella, S. Lorenzo Padova, Maserà, Ponte S. Nicolò Polverara, S. Lorenzo Albignasego, S. Giacomo Albignasego e Sant’Ignazio.
Grazie ad un ottimo gioco, avvalorato da buone individualità personali, merito anche di allenatori preparati e scrupolosi e dopo aver superato le fasi di qualificazione, il prestigioso trofeo in palio Esordienti, è stato conteso tra le squadre dell’Esedra D. Bosco e dell’Atletico 2000.
Per designare il vincitore ci sono voluti i calci di rigore: 4 a 2 il risultato finale a favore dell’Esedra D. Bosco.
Nella categoria Pulcini altra bellissima sfida; non sono bastati i tempi regolamentari e…novità… dice Walter Biasio presidente del Sant’Ignazio, sono stati assegnati due trofei ex - equo:
Esedra D. Bosco e Arcella.
Prima delle premiazioni finali, alla presenza dell’assessore Zampieri del Comune di Padova e del delegato provinciale F.I.G.C. sig. Piccoli; una grande kermesse di Piccoli Amici.
L’inno nazionale alla fine e poi…FESTA!!!
Documentazione Torneo Quadrifoglio 2014
Di seguito troverete la documentazione suddivisa per argomento.